mercoledì 2 novembre 2011

SENZA FILO - 26/11/2011 - FINALE

Si confronteranno sul palco del Cantiere San Bernardo TOZZIFAN, GIRODILA', NOVADEF, ACOUSTIC SPIRIT DUO.
Ospiti Speciali: LA SCATOLA NERA - www.lascatolanera.org 
Apparizioni Musicali: Teatro Cantiere

Senza Filo, il concorso musicale totalmente acustico e ad impatto zero prenderà il via il 3 novembre al Centro Culturale Cantiere Sanbernardo di Pisa.
Sono otto i gruppi provenienti da tutta Italia che si scontreranno ogni giovedì del mese di novembre (3, 10, 17 e 24): Tozzifan, L’Amaca di Bennet, Tandem, Girodilà, Novadeaf, Not in my back yard, Sigi Baere & Valentina Fortunati e l’Acoustic Spirit Duo.
Oltre ai gruppi in gara ci saranno ospiti speciali come l’ex CSI e CCCP Giorgio Canali, Mauro Tiberi e la sua la vocalità arcaica, il duo La scatola nera (Franz Goria e Mario Conte) oltre ad apparizioni musicali di ospiti locali (M&M: Marina Mulopulos e Francesco Mariotti, Alex Zanobini & Friends, Urlamado, Miriam Mellerin, Teatro Cantiere). Lo speciale allestimento che accompagna tutto il contest è dell’artista-artigiano Andrea Locci.

Il festival è a ingresso libero.

Info: www.senzafilomusiccontest.eu

2 commenti:

  1. Ciao Ragazzi, non sono un fotografo professionista e non ho super ottiche o macchine, queste son le foto che son riuscito a fare/recuperare se vi possono interessare:
    http://www.flickr.com/photos/andrea_stani/sets/72157628137061993/

    RispondiElimina